BORA ULTRA 50
Innovare la ruota che per anni è stata il riferimento del mercato poteva sembrare diffcile e pericoloso, ma i progettisti del Campy Tech Lab hanno saputo mantenere quelle caratteristiche di versatilità e maneggevolezza che hanno reso guidabile, performante e sicura una ruota ad alto proflo.
La nuova Bora Ultra 50 irrompe sul mercato non solo introducendo il nuovo canale dedicato al copertoncino, ma anche migliorando la versione precedente in termini di leggerezza, aerodinamica, rigidezza e comfort grazie all’utilizzo del nuovo cerchio allargato e dei mozzi con diametro differenziato tra anteriore e posteriore.
Inoltre, l’estrema pulizia estetica viene garantita dall’innovativa grafca water transfer. Il tutto senza rinunciare all’estrema scorrevolezza, divenuta riferimento del mercato e derivante dall’utilizzo dei cuscinetti CULT.
La Ruota Bora Ultra 50 è assemblata completamente a mano da un operatore specializzato Campagnolo ed è controllata al 100% con utilizzo di strumenti a controllo elettronico.
Questa procedura garantisce la massima prestazione e affidabilità di tutte le ruote a marchio Campagnolo.
Per rispondere agli annunci devi essere registrato ed aver effettuato il login.